CSB Estetica utilizza speciali tecniche per ridurre le adiposità causate da ritenzione idrica e cellulite, dedicando particolare attenzione alla cura di tutto il corpo, al fine di riarmonizzare il tessuto connettivo della circolazione sanguigna e linfatica. CSB Estetica esegue questi trattamenti senza l’utilizzo di sostanze chimiche nocive all’organismo. Gli ultrasuoni lipocavitazionali sono terapie non invasive che hanno la funzione di sciogliere, in zone specifiche, tutte le adiposità presenti.

 

Ritenzione idrica arti inferiori

Gambe gonfie, doloranti?
Ecco il trattamento che ti dona subito sollievo e leggerezza alle tue gambe, questo trattamento indicato anche a donne in gravidanza, anziani e per tutti coloro che passano molte ore in piedi o posizione statica.
Questo trattamento LPG® Endermologie® protegge il microcircolo.

Anti Cellulite

Rimodella coscia e glutei.
Rivolto a tutte coloro che hanno una cute a buccia d’arancia e a “materasso”.
Questo trattamento LPG® rimodella, sgonfia e rassoda compattando la pelle e la silhouette anche in 15 min.

Adiposità localizzata

Il trattamento LPG® contrasta l’aumentare del tessuto adiposo nelle zone difficili quali addome glutei radice delle cosce interno ginocchio e coscia braccia in breve si ridisegna la silhouette e il volume corporeo diminuisce in modo significativo.

Rassodante intensivo

Con il trattamento LPG® si favorisce la produzione di nuovo collagene e fibre elastiche, donando alla cute un aspetto più compatto e meno rugoso.

Seno e decolté

Il trattamento  Dermophisiologique  associato al trattamento LPG® dona un immediato aspetto più tondo, levigato e armonioso dando un volume maggiore al seno.

Smagliature

Il trattamento  Dermophisiologique  associato al trattamento LPG® dona elasticità alla cute e aiuta soprattutto nella prevenzione. La colorazione delle smagliature è minimizzato già dalla prima seduta.