CSB Estetica utilizza speciali tecniche per ridurre le adiposità causate da ritenzione idrica e cellulite, dedicando particolare attenzione alla cura di tutto il corpo, al fine di riarmonizzare il tessuto connettivo della circolazione sanguigna e linfatica. CSB Estetica esegue questi trattamenti senza l’utilizzo di sostanze chimiche nocive all’organismo. Gli ultrasuoni lipocavitazionali sono terapie non invasive che hanno la funzione di sciogliere, in zone specifiche, tutte le adiposità presenti.

 

Ritenzione idrica arti inferiori

Gambe gonfie, doloranti?
Ecco il trattamento che ti dona subito sollievo e leggerezza alle tue gambe, questo trattamento indicato anche a donne in gravidanza, anziani e per tutti coloro che passano molte ore in piedi o posizione statica.
Questo trattamento LPG® Endermologie® protegge il microcircolo.

Anti Cellulite

Rimodella coscia e glutei.
Rivolto a tutte coloro che hanno una cute a buccia d’arancia e a “materasso”.
Questo trattamento LPG® rimodella, sgonfia e rassoda compattando la pelle e la silhouette anche in 15 min.

Adiposità localizzata

Il trattamento LPG® contrasta l’aumentare del tessuto adiposo nelle zone difficili quali addome glutei radice delle cosce interno ginocchio e coscia braccia in breve si ridisegna la silhouette e il volume corporeo diminuisce in modo significativo.

Rassodante intensivo

Con il trattamento LPG® si favorisce la produzione di nuovo collagene e fibre elastiche, donando alla cute un aspetto più compatto e meno rugoso.

Seno e decolté

Il trattamento  Dermophisiologique  associato al trattamento LPG® dona un immediato aspetto più tondo, levigato e armonioso dando un volume maggiore al seno.

Smagliature

Il trattamento  Dermophisiologique  associato al trattamento LPG® dona elasticità alla cute e aiuta soprattutto nella prevenzione. La colorazione delle smagliature è minimizzato già dalla prima seduta.

Bilancia impedenziometrica

Esistono molti test fai da te per riconoscere il tipo di grasso nel nostro corpo. Il più semplice consiste nel misurare la circonferenza della vita, che non deve superare 102 cm negli uomini e 88 cm nelle donne: ma perché affidarsi a Test parzialmente indicativi quando si parla di salute?

Presso Csb Estetica potrai misurare l'esatta composizione corporea grazie ad un analizzatore di composizione corporea segmentale in classe medica che utilizza la più recente tecnologia multi-frequenza per registrare una gamma completa di misurazioni in soli 20 secondi e senza bisogno di sdraiarsi sul lettino. L'analisi va da grasso segmentale e massa muscolare a metabolismo basale, livelli di grasso viscerale, angolo di fase e acqua del corpo intra / extra cellulare, parte destra e parte sinistra del corpo.

L'analizzatore di composizione corporea segmentale (bilancia impedenziometrica) a frequenza multipla a 3 frequenze, che forniscono misure del corpo intero e segmentali estremamente precise, validato con metodica DXA (dual energy x-ray absorptiometry), attraverso un software dedicato fornirà una base da cui partire, ed ogni lettura successiva potrà essere utilizzata per valutazioni a lungo termine e relazioni sui progressi.

Questo valuterà l'efficacia di qualsiasi perdita di peso o programma di attività fisica, dimostrando anche l'importanza di guardare oltre l'IMC, in quanto il solo peso non può mostrare cambiamenti nella composizione corporea come aumenti muscolari e diminuzioni di grasso viscerale.