Dalla cera al filo arabo, alla luce pulsata, al laser diodo vieni a fare un checkup e decideremo insieme il metodo più efficace e personalizzato.

Solo dopo un attento esame del pelo e della pelle saremo in grado di consigliarti il metodo più efficace.

Epilazione con metodo Dosetta

Perché continuare a rischiare?

Dosetta è il primo dispositivo al mondo che eroga la cera direttamente sulla spatola senza contaminazioni.

In seguito ai risultati degli studi condotti dal Dipartimento di Biologia, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, nella persona della Professoressa Maria Cristina Thaller e la Dottoressa Federica Tammaro si è dimostrato che la condivisione della cera, contenuta nei barattoli o quella erogata dai roll-on (erroneamente ritenuti più igienici), è a rischio trasmissione virus, batteri e funghi.

Il CSB Esetetica tenendo conto della evidenza scientifica e nel rispetto della propria clientela sta adottando il metodo Dosetta.

Affidati al nostro centro!

LASER DIODO

Questo tipo di epilazione è definita progressiva. Elimina i peli superflui in fase anagena, già dalla prima seduta si ha un visibile risultato. Il numero delle sedute e la frequenza varia da persona a persona. Con un checkup iniziale si concorderà il trattamento da effettuare.

Vantaggi:

le sedute si possono effettuare anche in estate e con la pelle abbronzata;

il laser colpisce il pelo dall’interno non danneggiando l’epidermide;

i risultati più veloci e duraturi.

LUCE PULSATA

Agisce attraverso i cromofori, nello specifico la melanina concentrata nel fusto del pelo, la quale assorbe la luce emessa, che viene trasformata in energia (calore).

adatta a fototipi chiari o medi

sconsigliata in estate

ELETTROEPILAZIONE

Metodica che permette di coagulare cellule attraverso un piccolissimo ago che inserite nel follicolo pilifero emette un impulso elettrico he generando calore distrugge la radice, ovvero la zona germinativa del pelo, rallentando la ricrescita.
È molto efficace sui peli bianchi.

EPILAZIONE A CERA E FILO ARABO

La cera araba nota anche come oro di Cleopatra o halawa , è metodo naturale ed ecologico, per eliminare i peli superflui, molto efficace come peeling in quanto lascia una pelle liscia e vellutata rimuovendo le cellule morte, senza irritazioni.

Il filo orientale o arabo è una tecnica di depilazione molto antica, adatto per le pelli sensibili. Per il trattamento si utilizza un filo di cotone che con manualità e tecniche specifiche rimuove i peli superflui in modo efficace tanto da indebolire il bulbo, favorendo anche la micro-circolazione grazie alla stimolazione della cute.

EPILAZIONE CERA A FREDDO E CALDO

La cera a freddo è un metodo che permette attraverso uno strato sottile di cera preriscaldata ad una temperatura non superiore ai 37 gradi con appositi scaldacera, di rimuovere i peli superflui con l’ausilio di una striscia di “tessuto non tessuto”. Il trattamento viene completato con prodotti decongestionanti riequilibranti del mantello idrolipidico cutaneo.

Nella depilazione con cera a caldo lo strato di cera è uno strato più spesso e la cera decisamente più calda, si lascia sulla pelle per il tempo necessario a solidificarsi per portare poi via con una manovra decisa cera e peli. Questo tipo di trattamento è consigliato a pelli più resistenti, non indicato a pelli delicate con capillari evidenti e varici.