CSB Estetica ti aiuta nel prendersi cura del tuo viso. Ogni trattamento fornito dal laboratorio specializzato rispetta ciascuna tipologia di epidermide e permette di avere una cute più sana e più curata. Affidandosi alle cure suggerite dagli esperti sarà possibile mantenere intatte e potenziare le funzioni protettive e l’aspetto estetico della propria pelle.

UN TRATTAMENTO SPECIFICO PER OGNI TIPO DI PELLE

PELLE SECCA

Trattamenti dermocosmetici di Dermophisiologique che già dalla prima seduta ridonano morbidezza ed elasticità della pelle. Sono trattamenti particolarmente consigliati durante l'inverno o dopo il rientro dal mare.

PELLE SENSIBILE COUPEROSICA

Pelli che si arrossano facilmente, molto reattive.
I trattamenti  Dermophisiologique ci garantiscono un risultato evidente ed immediato con una  pelle più compatta e luminosa.

PELLE NORMALE

Obiettivo: si lavora in prevenzione con soluzioni antiossidanti contrastando efficacemente la produzione dei radicali liberi. In poco la pelle ritrova elasticità, compattezza ovale del volto ridefinito.
Prevede un percorso di tre trattamenti Dermophisiologique.

PELLE CON MACCHIE IPERCROMICHE

Obiettivo di schiarire le macchie con trattamenti fisiologici; Dermophisiologique e LPG®  dopo vari livelli schiarendo la pelle e lavorando in prevenzione per la formazione di nuove macchie.

PELLE SEBORROICA

Obiettivo contrastare la formazione eccessiva di sebo. Rendendo la pelle meno lucida mantenendo l’idratazione ottimale.

Dermomagnetic Maschera al Ferro®

Maschera al ferro 3 in 1:  pulizia, tonificazione ed equilibrio.  Un trattamento brevettato di proprietà esclusiva Dermophisiologique dal 1975 più volte rinnovato, spesso imitato ma senza successo.

Formulazione Ecogreen con attivi assolutamente naturali, riconosciuti ed ammessi dai disciplinari biologici e biocompatibili con la pelle che garantiscono un'efficacia 3 IN 1:

1) PULIZIA SUPERFICIALE E PROFONDA

elimina, delicatamente, l’ipercheratosi superficiale e favorisce la fuoriuscita di sebo e l’asportazione dei comedoni

2) TONIFICAZIONE

con effetto antiaging grazie alla stimolazione del metabolismo cellulare tramite l’azione magnetica che si sviluppa sia durante l’applicazione e la posa della maschera al ferro sia durante l’asportazione con l’apposito magnete. Produzione di nuovo collagene e stimolazione del microcircolo.

3) RIEQUILIBRIO

tramite il ripristino delle difese superficiali, riequilibra idratazione e secrezione sebacea e rinforza la barriera cutanea.

È con il ripristino delle difese superficiali che si ha una buona idratazione, una regolare secrezione sebacea e un rinforzo delle barriere cutanee.

Vantaggi del trattamento Dermomagnetic Maschera al Ferro®:

Pulizia superficiale e profonda

Tonificazione

Ossigenazione riequilibrio del film idrolipidico

Rinforzo barriera epidermica

Riequilibrio produzione sebacea

Lenitivo calmante disarrossante